Come nascono i basilischi? (2024)

Table of Contents

Come nascono i basilischi?

Il basilisco lo èpresumibilmente covato da un galletto dall'uovo di un serpente o di un rospo(il rovescio della co*ckatrice, che è stata covata dall '"uovo" di un gallo incubato da un serpente o da un rospo). Nell'Europa medievale, la descrizione della creatura iniziò ad assumere le sembianze dei galletti.

(Video) Ontem, Hoje e Amanhã (1963), com Sophia Loren e Marcello Mastroiani, filme completo e legendado
(Cine Antiqua)
Come è nato il basilisco a Hogwarts?

Salazar Serpeverde ha allevato il Basilisco nella Camera dei Segretischiudere un uovo di gallina sotto un rospo. Decise di tenere il Basilisco all'interno della camera prima di lasciare Hogwarts dopo un disaccordo con gli altri tre fondatori.

(Video) libera nos a malo trailer 1a parte
(Fulvio Wetzl)
Quando è nato il basilisco?

Il Basilisco di Salazar Serpeverde nacque nella Camera dei Segreti da un uovo di basilisco (ovvero un uovo di gallina schiuso da un rospo) durante i giorni di fondazione di Hogwarts nelX o XI secolo.

(Video) Venezia in un Minuto S02/15 - La Camera delle Meraviglie
(Venezia in un minuto)
Come fa il basilisco a sapere chi è nato Babbano?

Credo che Voldemort/Ginny abbia semplicemente detto al basilisco chi attaccare;facendo affidamento sull'osservazione in classe, sul passaparola e forse sulla legittimitàper sapere chi era nato Babbano. Avrebbe quindi osservato o usato un incantesimo di tracciamento di qualche tipo per scoprire quando erano soli o con altri Nati Babbani per attaccarli.

(Video) libera nos a malo trailer 2a parte
(Fulvio Wetzl)
Cosa si alleva un basilisco?

Un basilisco - altrimenti noto come il re dei serpenti - è un serpente verde brillante, che può raggiungere dimensioni enormi. È una creatura rara, allevata da maghi, nata daun uovo di gallina schiuso sotto un rospo; la loro creazione è illegale e rientra nel divieto di allevamento sperimentale.

(Video) Dopo 30 Anni
(Ennio Morricone)
Come ha fatto Tom Riddle a trovare il basilisco?

Primo stadio. Nel 1943, mentre Tom Riddle era alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts nella Casa dei Serpeverde ed esplorava la scuola, scoprì di provenire dalla linea diretta dello stesso Salazar Serpeverde, aprì la Camera dei Segreti e risvegliò il Basilisco all'interno.

(Video) Organized crime in Italy
(Audiopedia)
Chi ha generato il basilisco?

Il mago oscuro Herpo il Fallo, mentre nell'antica Grecia, fu il primo ad allevare un basilisco. Ha ottenuto questo risultato facendo schiudere un uovo di gallina sotto un rospo che ha portato alla creatura nota come Basilisco.

(Video) Da Buffon alle Bufale, passando attraverso Fussli, Blake e Goya
(Creatività distopica)
Il basilisco può deporre le uova?

In natura, il basilisco piumato (Basiliscus plumifrons)può deporre diverse covate di uova in una stagione, ciascuna covata contenente da 15 a 20 uova di forma ovale. In cattività, la frequenza della deposizione delle uova può variare notevolmente e può corrispondere all'età della femmina.

(Video) Roblox Business Model
(Bred Fund)
Come ha fatto Serpeverde a creare il basilisco?

Il fatto che basilischi e Horcrux siano stati portati nel mondo magico dallo stesso Mago Oscuro lo indicaSalazar Serpeverde ha scoperto il segreto di Herpo, ha allevato un basilisco e lo ha impregnato di un pezzo della sua anima per ottenere il controllo su di esso.

(Video) Mastro don Gesualdo | Giovanni Verga | General Fiction, Romance | Speaking Book | Italian | 6/10
(Priceless Audiobooks)
Perché Salazar Serpeverde ha creato il basilisco?

Il basilisco di Salazar Serpeverde è nato nella camera, come rivelato da Aragog. Serpeverde, nonostante l'accettazione da parte dei suoi compagni fondatori dei nati babbani nella scuola, lasciò un basilisco in profondità nella camera,nella speranza che un giorno il suo vero erede la scateni per eliminare tutto ciò che ritengono indegno di studiare la magia.

(Video) III Conferenza Progetto Educativo Antimafia 2019-2020
(Centro Studi Pio La Torre)

Chi è stata la prima strega a covare un basilisco?

Il primo basilisco registrato è stato allevato dal Mago OscuroHerpo il Fallo, che, dopo molte prove ed errori, ha scoperto che un uovo di gallina covato sotto un rospo avrebbe prodotto un serpente gigantesco con poteri straordinari. Come Rettilo, Herpo il Fallo era in grado di controllare i basilischi.

(Video) Badalisc e altri mostri. Maschere tradizionali delle Alpi.
(Associazione Antropolis)
Il basilisco è un maschio o una femmina?

Il loro aspetto fisico differisce in base al sesso, poiché sono sessualmente dimorfici;i maschi hanno una cresta distinta sul dorso e sulla coda e grandi pennacchi in cima alla testa, mentre le femmine in genere hanno solo una cresta singolare, molto più piccola, sulla testa.

Come nascono i basilischi? (2024)
Qual è il vero nome del basilisco?

Il basilisco comune (Basilisco basilisco) è una specie di lucertola della famiglia Corytophanidae.

Il basilisco è maschio?

Basilisco di Salazar Serpeverdenel libro e nel film c'è una femmina. I basilischi maschi hanno un pennacchio rosso di piume sulla testa. In LEGO Harry Potter: Anni 1-4, il Basilisco è maschio perché ha un pennacchio rosso sulla testa.

Poteva Salazar Serpeverde guardare il basilisco?

È impossibile per una strega o un mago guardare direttamente negli occhi di un Basilisco senza morire. COSÌSalazar non aveva questa opzione, anche se il Basilisco gli era fedele poiché era stato lui a crearla (mettendo un rospo sopra un uovo di gallina finché non si schiudeva) e ad allevarla.

Perché nessuno sapeva che era un basilisco?

Fuori dall'universo

Il motivo più ovvio:Silente non ha scoperto del Basilisco perché la Rowling non voleva che lo facesse. Uno più improbabile, ma comunque plausibile: Silente voleva che Harry scoprisse lui stesso del Basilisco.

Come ha fatto Silente a non capire il basilisco?

Tuttavia, Silente non ha sentito il basilisco durante gli eventi della Camera dei segreti. Questo implica chenon conosceva il Serpentese davanti alla Camera dei Segreti, ma capiva la lingua del Principe Mezzosangue.

Di cosa hanno paura i basilischi?

Sebbene sia una creatura incredibilmente spaventosa, il basilisco potrebbe averne pauradonnole. Questi animali sono immuni al bagliore e al veleno del basilisco e sono quindi gli unici esseri che potrebbero essere i loro predatori naturali.

Medusa è un basilisco?

La Medusa è una sottospecie del basilisco, come visto nel capitolo 2 e nell'episodio 3 di Pet Shop of Horrors.

Cosa mangia un basilisco?

Cosa mangia le lucertole del basilisco? I predatori comuni di queste lucertole includonograndi uccelli, serpenti, pesci e altri rettili. Il più grande predatore di basilischi è il quetzal, che è un tipo di uccello.

Cosa ha fatto Tom Riddle a Ginny?

Attraverso questo dialogo, Tom è diventato più forte e alla fine ha riversato un po' della sua anima in Ginny,manipolandola per uccidere i galli di Hagrid e aprire la Camera dei Segreti.

Ginny era l'erede di Serpeverde?

Ginny non era l'erede di Serpeverde. L'unico motivo per cui è stata in grado di aprire la camera dei segreti era perché era posseduta dallo spirito del sedicenne Voldemort.

Chi ha ucciso Mirtilla Malcontenta?

La vita di Myrtle è stata interrotta in modo scioccante quando è stata uccisa dail Basiliscoal comando di Tom Riddle.

Chi è stato il primo a parlare Serpentese?

Paracelso, notevole alchimista e "genio medico", è accreditato della scoperta del serpentese nel sedicesimo secolo, nonostante l'esistenza di oratori comeHerpo il Fallo o Salazar Serpeverdein età classica e medievale.

Salazar Serpeverde era malvagio?

Tipo di cattivo

Salazar Serpeverde è l'antagonista postumo del franchise di Harry Potter. È uno dei quattro fondatori di Hogwarts che hanno fondato la Casa di Serpeverde e l'antenato di Lord Voldemort.

Qual è il mito del basilisco?

Come molte meraviglie antiche, era un bizzarro ibrido:un serpente crestato nato da un uovo deposto da un gallo e covato da un rospo. Il basilisco della leggenda era raro ma decisamente mortale; era opinione diffusa che appassisse i paesaggi con il suo respiro e uccidesse con un bagliore.

Perché i basilischi possono correre sull'acqua?

I basilischi possono correre sulle zampe posteriori.La loro velocità, unita alle squame specializzate sui loro piedi, consente loro di correre sulla superficie dell'acqua.

Qual è il vero nome della lucertola di Gesù?

La lucertola basilisco verde è anche chiamata basilisco piumato o a doppia cresta; ma la sua straordinaria capacità di correre sull'acqua conferisce a questa specie il suo soprannome più riconoscibile: la lucertola di Gesù Cristo.

Un basilisco è un pollo o un serpente?

Serpente velenoso che può uccidere solo con lo sguardo, il basilisco ci terrorizza da migliaia di anni. Ma ha anche un altro nome: la co*ckatrice. Giusto,la creatura ibrida rettile-pollo e il serpente velenoso sono in realtà lo stesso mostro.

Chi è l'erede di Grifondoro?

Harryè l'Erede di Grifondoro (anche se i suoi poteri sono stati vincolati da suo padre quando era un bambino), Neville è l'Erede di Tassorosso, Meghan (OFC, figlia di Sirius) è l'Erede di Corvonero. Harry/Ginny, Ron/Hermione, Remus/Tonks. Sesto anno. Dopo una rara malattia magica, Harry diventa straordinariamente potente.

Qual è la durata della vita del Basilisco in Harry Potter?

Anche se si dice che un basilisco medio abbia una vita media di900 anniIl Basilisco di Salazar Serpeverde visse per circa 1000 anni, essendo lì da quando Serpeverde costruì la Camera dei Segreti in quel periodo.

Come ha fatto Voldemort a prendere Nagini?

Nagini era l'ultimo Horcrux di Lord Voldemort

In un'intervista, J.K. Rowling ha rivelato che è stato l'omicidio di Bertha Jorkins a rendere Nagini un Horcrux. Dopo che Voldemort scoprì che i suoi Horcrux erano in pericolo, Nagini fu protetta magicamente, descritta come racchiusa in una "sfera stellata e traslucida".

Salazar Serpeverde era l'unico serpentese?

La lingua è incredibilmente rara, come viene detto a Harry innumerevoli volte.L'unico posto in cui non è raro è all'interno della linea di sangue dello stesso Salazar Serpeverde– e come tale, di solito è ereditario.

Salazar Serpeverde parlava Serpentese?

Salazar Serpeverde ei suoi discendenti parlavano correntemente Serpentese- la capacità di parlare ai serpenti.

Perché Voldemort Salazar Serpeverde è l'erede di Serpeverde?

Attraverso la famiglia di sua madre, è l'ultimo discendente del mago Salazar Serpeverde, uno dei quattro fondatori della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
...
Lord Voldemort
FamigliaTom Riddle (padre) Merope Gaunt (madre)
Altre 16 righe

Chi è stata la prima strega ad essere uccisa?

Brigida Vescovonon fu la prima ad essere accusata di stregoneria ma fu la prima ad essere giustiziata per il crimine nel 1692. Al momento dei processi, era sposata con il suo terzo marito, l'anziano segatore Edward Bishop.

Perché il basilisco si è solo pietrificato?

Il basilisco attacca

Ho visto direttamente il Basilisco, macome fantasma non poteva morire di nuovo, quindi così fu solo pietrificato.

Chi è stata la prima strega a morire?

Bridget Bishop ( c. 1632 - 10 giugno 1692) fu la prima persona giustiziata per stregoneria durante i processi alle streghe di Salem nel 1692.

Qual è il punto debole del basilisco?

Debolezze. I basilischi sono deboli a Grapeshot Bombs, Dancing Star Bomb, Draconid Oil, Aard sign e Igni sign. Applicare Golden Oracle ti aiuterà a proteggerti dal loro veleno.

Quali sono i soprannomi basilisco?

Questa lucertola ha molti nomi: basilisco verde, piumato o a doppia cresta e la lucertola di Gesù Cristo. Gli è stato dato questo soprannome perché il basilisco verde ha dei piedi appositamente adattati che gli permettono di correre sull'acqua!

Cosa significa lo sguardo del basilisco?

L'uso di "basilisk" come aggettivo si verifica più frequentemente in frasi come "basilisk stare"; ricordando il famigerato sguardo del leggendario basilisco, descrivelo sguardo profondo e penetrante di chi fa paura o seduce.

I basilischi hanno i denti?

Il basilisco comune ha una grande bocca con denti seghettati sui lati interni della mascella. Mentre il basilisco comune è più noto per la sua capacità di correre sull'acqua, è anche un eccellente arrampicatore e nuotatore, ed è noto per rimanere sott'acqua fino a mezz'ora.

Che lingua parla il basilisco?

Serpenteseè il linguaggio dei serpenti e di altre magiche creature serpentine, come il Basilisco o il Serpente Cornuto. La lingua è descritta nei libri come un suono sibilante, simile a quello di un serpente.

I basilischi hanno le gambe?

I basilischi avevano otto zampe, sulle quali strisciavano. I basilischi erano disponibili in una varietà di colori dal grigio scuro all'arancio scuro, sebbene di solito avessero anche un corpo marrone opaco con un ventre giallastro. I basilischi possedevano un'unica fila di spine ossee che fiancheggiavano la schiena e alcuni avevano un corno ricurvo sopra il naso.

Il basilisco ha gli occhi piccoli?

A questo punto, è risaputo che i grandi "occhi" su un basilisco sono falsi, ei veri occhi sono quelli minuscoli più vicini alla bocca. Con l'aggiunta di nemici dagli occhi dorati che rilasciano più rune, questo è reso ancora più chiaro.

Cos'è un basilisco nella vita reale?

basilisco, (genere Basiliscus), una qualsiasi delle quattro specie di lucertole forestali del Nord e Sud America tropicale appartenenti alla famiglia Iguanidae. Il nome è applicato a causa di una somiglianza con il leggendario mostro chiamato basilisco (vedi co*ckatrice).

I basilischi dormono?

Le lucertole basilisco si trovano nelle foreste di pianura dell'America centrale, spesso vicino ai fiumi. Durante il giorno trascorrono la maggior parte del loro tempo a terra, madi notte dormono sugli alberi.

Cosa uccide un Basilisco?

Può essere ucciso solo conil canto di un gallo, così, fino a tempi molto recenti, i viaggiatori portavano con sé un gallo quando si avventuravano nelle zone dove si diceva vivessero i basilischi.

Cos'era Basilisco?

No, Nagini non è un Basilisco. Mentre Nagini, come il Basilisco, è un serpente e risponde a Serpentese, non è un Basilisco. Mentre Nagini assomiglia a un pitone nei film e nei libri, nella serie prequel di Harry Potter, Animali fantastici e dove trovarli, viene mostrato che Nagini è una donna con una maledizione del sangue.

Chi amava Salazar Serpeverde?

Mentre insegnava a Hogwarts, Salazar eHelga Tassorossosi innamorò, tuttavia la rivalità di Salazar con Godric Grifondoro portò stress alla loro relazione.

Il basilisco obbedirebbe a Harry?

Errore di carattere. Tom Riddle dice che anche se Harry sa parlare Serpentese,il Basilisco non gli obbedirà. Tuttavia, poiché Harry è la prima persona in assoluto la cui capacità di parlare con i serpenti non è ereditata, Tom non ha modo di saperlo con certezza.

Perché il basilisco Fang non ha distrutto Harry?

Il veleno del basilisco distrugge la maggior parte delle cose che hanno vita in una forma o nell'altra. Gli Horcrux non hanno un "tallone d'Achille", quindi Harry non sarebbe morto a causa del veleno del basilisco poiché era "anche un Horcrux", lo avrebbe ucciso perchéIl veleno di basilisco ha un immenso potere distruttivo.

Perché il basilisco obbedisce solo a Voldemort?

Per rispondere alla tua domanda, però, devi ricordare che Voldemort e Harry condividevano un pezzo di anima, mentre il Basilisco era tenuto a obbedire all'Erede di Serpeverde, un mago/strega che condivideva lo stesso sangue di Salazar Serpeverde.

Perché Silente non ha usato Zanna di Basilisco?

Perché Silente non ha pensato di usare una zanna di basilisco per distruggere gli horcrux? Era considerato un genio, sapeva che c'era un basilisco morto nella camera dei segreti di Hogwarts e che Harry aveva distrutto il diario di Tom Riddle con la sua zanna ma invece di farlo nel modo più semplice, continuava a pensare ad altri modi.

Qual era il segreto di Silente in Harry Potter?

In "Harry Potter e l'Ordine della Fenice", è stato rivelato questoSilente era il presidente dell'organizzazione, noto come il Supremo Mugwump, fino al 1995, quando il libro ha luogo. È stato votato fuori dalla posizione dai maghi del Ministero che non erano contenti di aver annunciato che Voldemort era tornato.

Silente sapeva che Nagini era un Horcrux?

JK Rowling ha detto che questa scena ritrae Silente che conferma che Nagini è un Horcrux, che ha due essenze dentro di sé. (Quell'idea assume un nuovo significato ora che sappiamo che Nagini una volta era umana e potrebbe ancora avere la sua anima accanto a quella di Voldemort nel suo corpo.)

Perché Aragog aveva paura del basilisco?

Il punto di vista di Aragog.

Sapeva che quello era il Basilisco, quindiavrebbe avuto paura che lo trovasse, ed essendo antichi nemici, il Basilisco gli avrebbe inflitto una morte spietata.

Chi ha creato il basilisco?

Era una bestia magica che di solito veniva allevata daMaghi oscuri. Herpo the Foul fu il primo ad allevare un Basilisco. Herpo ha ottenuto questo risultato facendo schiudere un uovo di gallina sotto un rospo che ha portato alla creatura nota come Basilisco.

Quali sono i due punti deboli di un basilisco?

Superfici riflettenti: i basilischi, come le co*ckatrici, lo sonodebole al proprio sguardoe se si fissano su una superficie riflettente, come uno specchio o una pozzanghera, si pietrificano.

Di che sesso è il basilisco?

Inoltre, il basilisco nota Harry quando Ginny urla a uno dei suoi occhi senza corpo. Una terza differenza è che il basilisco ha un pennacchio scarlatto sulla testa, quindi il suo genere èmaschio.

Un basilisco è un Leviatano?

A differenza del Basilisco, il Leviatano è ampiamente considerato una creatura marina. In demonologia, Leviathan è salutato come uno dei sette principi dell'Inferno e conosciuto come il suo custode.

Quale creatura è nata dal sangue di Medusa?

Medusa era l'unica Gorgone mortale; quindi il suo uccisore, Perseo, riuscì a ucciderla tagliandole la testa. Dal sangue che le sgorgava dal collo scaturìCrisaore e Pegaso, i suoi due figli da Poseidone.

Un basilisco è immortale?

Un basilisco era un immortaleche somigliava a una lucertola alta due metri e dai lineamenti eleganti con occhi a pupilla a fessura rivolti in avanti come quelli di un predatore, pelle variegata grigia e bianca e artigli d'argento.

Cosa ha fatto Tom Riddle al mirto gemente?

Tom Riddle non ha "accidentalmente" ucciso Myrtle, l'ha ASSASSINATA. Le ha attaccato il Basilisco perché era nata babbana. Tom non si è mai sentito in colpa per aver ucciso qualcuno.

Per chi aveva una cotta Tom Riddle?

Tuttavia, Tom era innamorato di una donna Babbana di nomeCeciliae non si accorse di Merope o dei suoi affetti nei suoi confronti. Determinata ad avere Tom per sé, si dice che Merope abbia dato a Tom una pozione d'amore per farlo innamorare di lei.

Chi era l'ultimo erede di Salazar Serpeverde?

Voldemortera l'erede di Salazar e, per quanto è spiegato, sta assumendo la missione nel modo in cui crede che Salazar avesse inteso, con la Camera e il Basilisco.

Chi è l'erede di Corvonero?

Andrea Deanisi comeWiglaf Sigurdsson, l'Erede di Rowena Corvonero.

Perché Harry ha scelto Ginny?

La spiegazione è molto semplice -Harry ha un fortissimo desiderio sessuale per Ginny. Non prova questi sentimenti per Hermione. Il sesso è un aspetto fondamentale delle relazioni tra adulti. Il sesso è, infatti, la caratteristica che definisce la differenza tra una relazione platonica e una romantica.

Cos'è successo alla faccia di Tom Riddle?

Tom Riddle diventa così sfigurato principalmente a causa dei suoi Horcrux. Prima del suo intraprendente lavoro nelle Arti Oscure, nessuno aveva mai realizzato più di un Horcrux.

Perché Voldemort non ha allevato più Basilischi?

Voldemort non era il tipo da dedicarsi a una simile creatura a meno che non fosse completamente cresciuta. C'è un regolare controllo delle uova di gallina da parte del ministero della magia per impedire la creazione di un basilisco, poiché è allevato solo da maghi oscuri.

I basilischi si riproducono in Ark?

Il basilisco non può essere allevato. I basilischi li renderanno ostili e attaccheranno il sopravvissuto.

Da dove viene il basilisco nella mitologia?

co*ckatrice, detta anche basilisco, nelle leggende di epoca ellenistica e romana, un piccolo serpente,forse il cobra egiziano, noto come basilikos ("kinglet") e accreditato del potere di distruggere tutta la vita animale e vegetale con il suo semplice sguardo o respiro.

Chi è stato il primo mago ad allevare un Basilisco?

È una creatura allevata da Dark Wizards.Herpo il Fallofu il primo ad allevare un Basilisco; ha ottenuto questo risultato schiudendo un uovo di gallina sotto un rospo che ha portato alla creatura nota come Basilisco.

Il Basilisco di Serpeverde è maschio o femmina?

Il Serpente di Serpeverde era unfemminabasilisco collocato da Salazar Serpeverde all'interno della Camera dei Segreti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Il basilisco poteva essere controllato solo dall'unico vero erede di Serpeverde, Tom Riddle.

I basilischi prendono le uova di viverna?

A PARTIRE DALL'AGGIORNAMENTO DI FJORDUR:i basilischi ora possono mangiare uova di viverna fecondate!

Un basilisco mangerà uova giga?

Il Basilisco "attaccherà" l'uovo quando è vicino a uno di loro e lo mangerà, guadagnando progressi nell'addomesticamento.

I basilischi hanno i denti?

Il basilisco comune ha una grande bocca con denti seghettati sui lati interni della mascella. Mentre il basilisco comune è più noto per la sua capacità di correre sull'acqua, è anche un eccellente arrampicatore e nuotatore, ed è noto per rimanere sott'acqua fino a mezz'ora.

Chi ha ucciso il mirto gemente?

La vita di Myrtle è stata interrotta in modo scioccante quando è stata uccisa dail Basiliscoal comando di Tom Riddle.

La fenice è immune al basilisco?

Una fenice è una creatura straordinaria: si rigenera prendendo fuoco e risorgendo dalle ceneri come un pulcino appena nato.è immune allo sguardo di un basilisco. le sue lacrime guariscono, infatti le lacrime di fenice sono l'unico antidoto conosciuto al veleno di basilisco.

Cos'è il basilisco nella Bibbia?

Dizionario biblico di Easton - Basilisco

Basilisco. (in RSV, Isaia 11:8; 14:29; 59:5; Geremia 8:17),il "re serpente”, come importa il nome; un serpente favoloso che si dice sia lungo tre spanne, con una macchia sulla testa come una corona.

Il basilisco è un ibrido?

Come molte meraviglie antiche,era un bizzarro ibrido: serpente crestato nato da un uovo deposto da un gallo e covato da un rospo. Il basilisco della leggenda era raro ma decisamente mortale; era opinione diffusa che appassisse i paesaggi con il suo respiro e uccidesse con un bagliore.

You might also like
Popular posts
Latest Posts
Article information

Author: Rubie Ullrich

Last Updated: 11/05/2024

Views: 6204

Rating: 4.1 / 5 (72 voted)

Reviews: 95% of readers found this page helpful

Author information

Name: Rubie Ullrich

Birthday: 1998-02-02

Address: 743 Stoltenberg Center, Genovevaville, NJ 59925-3119

Phone: +2202978377583

Job: Administration Engineer

Hobby: Surfing, Sailing, Listening to music, Web surfing, Kitesurfing, Geocaching, Backpacking

Introduction: My name is Rubie Ullrich, I am a enthusiastic, perfect, tender, vivacious, talented, famous, delightful person who loves writing and wants to share my knowledge and understanding with you.